Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Maryaa
    Partecipante

Buongiorno dottor Monti volevo un suo parere giorno 13 ho avuto la mia prima penetrazione senza andare oltre dopo 5 giorni andando in bagno mi sono asciugata ed è uscito del sangue mi sono anche accorta che ho una ferita sopra l’ano nella giuntura del sedere secondo le può essermi uscito da questa ferita. Le allego le foto. Il ciclo mi è finito giorno 9 febbraio.La ringrazio anticipatamente aspetto una sua risposta 

20240218_144827.jpg

IMG-20240218-WA0019.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai una fissurazione nella piega interglutea quindi devi sospndere di bagnare la parte ed applicare mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento sulla fertita fino a chiusura completa. 

Maryaa
    Partecipante

La ringrazio dottore per la sua disponibilità quindi secondo lei quel sangue che mi è uscito è stato causato da quella distrazione nella piega? La ringrazio aspetto una sua risposta.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai quanto suggerito

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.