Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Antonio06
    Membro

È da mesi che mi ritrovo in una situazione di disidratazione al glande che mi porta ad averlo appiccicato al prepuzio, creandomi delle crepe e dei taglietti; la lubrificazione sembra quasi assente. Ho provato crema peonil, nizoral, canesten e ora uso un lubrigyn oleolatte. La situazione non sembra migliorare. Sono un ragazzo di 17 anni e questa condizione mi porta ad avere molto disagio. Le allego la foto di quando è disidratato risalente a qualche giorno fa e le foto della situazione attuale. Attualmente ci sono taglietti sulla corona, arrossamenti su essa,sull’orifizio e sotto la corona.Grazie mille, spero mi possa aiutare.

IMG_4414.jpeg

IMG_4498.jpeg

IMG_4499.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se senti secchezza puoi applicare mattino e sere MOST LIP LAP e diminuire i lavaggi 

Antonio06
    Membro
    Il 26/2/2024 Alle 22:15, DermaClub Staff ha scritto:

se senti secchezza puoi applicare mattino e sere MOST LIP LAP e diminuire i lavaggi 

Salve, grazie mille. Inoltre non so se nota ma ci sono dei taglietti sul glande, quasi piccoli buchi, la crema che mi ha consigliato toglie il rossore, la secchezza,questi taglietti e il glande appiccicoso?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai come suggerito

Antonio06
    Membro
    52 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

fai come suggerito

Nelle ultime ore sembra che lo strato superficiale si stia rimuovendo, è normale? Continuo comunque con quello che mi ha consigliato?

IMG_4627.jpeg

IMG_4626.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.