-
AutorePosts
-
Febbraio 29, 2024 alle 7:51 pm #12768
RosalyMembroBuonasera dottore, ho da due mesi delle bolle sotto entrambe le piante dei piedi, il mio medico mi ha fatto mettere Gentalyn Beta x 10 giorni ma senza risultati, le bolle si sono ingrandite e scoppiate, da cinque giorni sto usando Derma 2s la sera e vedo un miglioramento.
È abbastanza o posso fare altro?
Ho fatto 2 infiltrazioni di cortisone per un’ epicondilite circa due mesi fa.
Grazie se vorrete rispondermi
Marzo 1, 2024 alle 5:30 pm #12772
DermaClub StaffAmministratore del forumSpero che tu non debba più fare cortisone e cerca di non bagnare i piedi e crema 2s la sera e PEG unguento la mattina.
Marzo 1, 2024 alle 7:57 pm #12774
RosalyMembro2 hours ago, DermaClub Staff said:Spero che tu non debba più fare cortisone e cerca di non bagnare i piedi e crema 2s la sera e PEG unguento la mattina.
Grazie infinite per aver risposto.
Aprile 4, 2024 alle 2:24 pm #12776
RosalyMembroGentile dottore, continuo a non bagnare e metto crema most2s e unguento, è leggermente migliorato ma ieri sono ricomparse delle bolle. Le devo bucare? devo usare il perganato di potassio 125 su un litro come dice il suo blog ? grazie infinite se mi risponderà
Aprile 4, 2024 alle 9:11 pm #12777
DermaClub StaffAmministratore del forumsi usa permanganato e prosegui
Aprile 12, 2024 alle 9:49 pm #12780
RosalyMembroIl 4/4/2024 Alle 23:11, DermaClub Staff ha scritto:si usa permanganato e prosegui
Il 4/4/2024 Alle 23:11, DermaClub Staff ha scritto:si usa permanganato e prosegui
Buona sera professor Monti, con le sue cure i miei piedi vanno meglio, sto seguendo tutto come consigliato, mi è venuto in mente che nel periodo della comparsa delle bolle oltre ad aver usato il cortisone ebbi un forte mal di gola curato con Eritromicina 500 x tre giorni, io ho avuto in passato lo streptococco aureus nelle narici curato con Pserocina , l’ ultimo tampone nasale che ho fatto era negativo nonostante delle croste che ogni tanto tornano, soffro anche di Idrosadenite in forma leggera.
Lei mi consiglia accertamenti da fare
Aprile 12, 2024 alle 9:55 pm #12781
dermaclubitAmministratore del forumdetremina se il TASL è normale o elevato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.