-
AutorePosts
-
Marzo 4, 2024 alle 3:44 am #37888
Andrea 1MembroBuona sera mi chiamo Andrea ho 48 anni sessualmente molto attivo, ma improvvisamente mi è successo che il pene si e’ prima arrossato il medico di base mi ha fatto fare per 7 giorni lavaggio con una bustina di euroclorina sciolta nel bidè e dopo usare cortison chemicitina, inizialmente sembrava andare tutto bene ho fatto il controllo sempre da lui ma dopo un rapporto con la partner il prepuzio si e’ arrossato poi gonfiato poi screpolate e il glande oltre ad essere rosso fuoco ha come perso la sua umidità dopo un lavaggio sembrava che fosse di plastica, sono andato da un urologo che ha diagnosticato questo: È un edema del glande verosimilmente su irritazione . E la cura è stata questa , Su quella piccola ferita mandare un goccetto di acqua ossigenata e poi metti della connettivina pomata fino a riparazione completa
Basta Euclorina perché magari ha causato una irritazione.Usare solo il Balanil sapone liquido per lavare due volte al giorno e mettere trovacort per ammorb
idire Vea Lipogel… ho preso tutto ho iniziato le applicazioni ma secondo me sta peggiorando punto primo mo sembra che si sia come ritirato i rossori e le piaghe fanno veramente male come bruciature la pelle sembra essere di cartone e il pene sembra che sia rigido al tatto allego due foto una inizio cura una di ora sembrano due diverse persone. Nella prima foto è il mio solo arrossato nella seconda foto non so..
Grazie mille
Marzo 4, 2024 alle 12:24 pm #37901
DermaClub StaffAmministratore del forumSei proprio capitato male con i medici, evita tutto e applica una punta di MOST PEG Unguento la sera e lava il meno possibile fino a guarigione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
