Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Francesca D.
    Membro

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio. Da qualche giorno ho prurito in questo punto del collo, sempre a destra, all’inizio era rosso (foto maglia blu) a furia di grattarmi, poi si è tipo seccato (foto maglia beige) ed è come se avessi la pelle cotta. Mi era già successo alcune volte e poi andava via, pensavo fosse il detergente doccia troppo aggressivo avendo la pelle molto secca da avere proprio le pellicine che vengono via soprattutto sulla pancia, ma ogni tanto ho prurito anche in alcuni punti della pancia appunto, non so se può essere un tessuto, qualcosa che mangio dal momento che ho molte intolleranze alimentari e con graminacee, betullacee e altre

grazie mille

IMG_1155.jpeg

1b430d01-7464-454f-af92-b784a8c98007.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ l’umidità del lavaggio capelli che devi sospendere ed applicare la sera MOST Crema Lenitiva, quando sei guarita riprendi il lavaggio capelli.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.