-
AutorePosts
-
Marzo 6, 2024 alle 2:54 pm #13547
Sara AlbertoMembroBuongiorno Dottore, il mio viso ormai da anni si riempie di questi “brufoli” che poi convivono con me per mesi…. A volte scompaiono ma spesso diventano cisti che poi tolgo dal chirurgo. Preciso che ho dermatite atopica e seborroica. Negli ultimi dieci anni ho fatto molte visite e soprattutto comprato di tutto senza però trovare cura. Le chiedo un consiglio sia per curare questi stati infiammatori, ora sto mettendo fucicort 20mg , e cone si può prevenire curando, Io prendo zeolite e linfa di betulla per depurare, faccio peeling ogni anno dal chirurgo. La ringrazio
Marzo 6, 2024 alle 3:47 pm #13552
DermaClub StaffAmministratore del forumzeolite e linfa di betulla non depurano, il cortisone fa mele così come il peeling dal chirurgo. Non hai invece detto cosa fai di routine sulla cute del volto.
Marzo 6, 2024 alle 4:57 pm #13555
Sara AlbertoMembroLa zeolite mi è stata prescritta per l’allergia al nichel. Di routine lavo il viso con svr olio per dermatite e metto creme viso antirughe. I vari detergenti che mi erano stati indicati mi seccavano molto il viso. Le cure con pillola non hanno portato miglioramenti.
Marzo 7, 2024 alle 5:39 pm #13557
DermaClub StaffAmministratore del forumla zeolite non agisce sull’allergia al Nichel , lavati con la sola a cqua tiepida e non mettre creme antirughe, non funzionano ma impegnano la cute. In pratica fai il Digiuno Cosmetico come spiegato qui sul sito.
Marzo 7, 2024 alle 6:46 pm #13559
Sara AlbertoMembroGrazie mille, ascolterò il suo consiglio è stato gentilissimo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.