Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Noemi1234
    Partecipante

Buongiorno , ho un problema ormai da anni .. all’inizio pensavo fosse solo acne , sono stato in farmacia e dal medico di base .. negli anni ho provate varie creme ( sia lenitive , per herpes , a base benzodiapezine , antiacne ) nulla ha funzionato …

Sintomi aba226c7-3cae-4bbd-be96-39f8e4159104.thumb.jpeg.51ac0193a4352856d09198d110c4d4ad.jpeg al mattino sono purulente , prudono e fanno male. ho la stessa cosa su entrambi gli zigomi .Ha iniziato nel 2019 dallo zigomo destro e nel corso degli anni é salito fino alla fronte e sta scendendo allo zigomo sinistro… ora sono ormai 2/3 mesi che non uso più nulla ma la situazione non sta cambiando, anzi sembra sempre peggiorare. 
    cosa posso fare ? Che cosa può essere ? 

dermaclubit
    Amministratore del forum

Non è Acn edma Dermatite Seborroica quindi applica la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio. Dirada i lavaggi-

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.