Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Giacomovit
    Membro

Salve buonasera sono un ragazzo di 33 anni e tutt oggi ho ancora quache piccola recidiva di herpes simplex ai genitali.

Ho notato questa ferita alla fine dell asta del glande ,macchia,non so cosa sia da un bel po di tempo ma era molto piccola,stasera mentre mi facevo la doccia ho notato un arrossamento e la questa piccola cosa ingrandirsi sono un po preoccupato se qualcuno può dirmi esattamente cosa sia ne sarei molto grado allego le foto cordiali saluti 

20240308_200359.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

E’ una fissurazione probabilmete post traumatica quindi evita di bagnare  ed applica mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento per cicatrizzare. 

Giacomovit
    Membro

Salve la ringrazio della risposta vorrei sapere se è qualcosa di preoccupante o fare qualche tipo di accertamento siccome ho già fatto gli esami di tutti i tipi,in più vorrei capire da cosa e stato provocato sono un poc ansioso sono passati già 6 giorni che ancora non si toglie cordiali saluti 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attndi che guarisca 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.