Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
3 voci
23 risposte
  • Autore
    Christian90
    Partecipante

Salve a tutti , é da più di un mese che sto combattendo con una dermatite seborroica tra le sopracciglia e il naso con relativo contorno ( almeno cosi mi è stato detto dal dermatologo) dopo aver utilizzato pomate di vario tipo, nonché una pomata al cortisone prescritta dal medico , nelle ultime settimane sono soggetto a pelle secca , arrossamenti e poi desquamazione! Premetto che da una settimana non sto applicando nulla sulla pelle e effettuo lavaggi sono con l‘acqua ! Consigli per qualche prodotto? Grazie mille in anticipo , auguro ancora una buona giornata 

IMG_4751.jpeg

IMG_4750.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

la DS si cura applicando la sera una punta minima di MOST Crema 2S con molto massaggio

Christian90
    Partecipante
    Il 9/3/2024 Alle 21:59, Forum Admin ha scritto:

la DS si cura applicando la sera una punta minima >di MOST Crema 2S con molto massaggio

Quindi mi conferma che è una ds? La crema sia quando si ha rossore che quando si ha desquamazione?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si fino a remissione e poi sospensione.

Christian90
    Partecipante

Grazie mille per i consigli ! Stasera ho cominciato con l’applicazione della Most Crema 2S

Christian90
    Partecipante

Salve a tutti, la situazione dopo 14 giorni é migliorata molto , mi chiedevo continuo ancora ad utilizzare in piccole dosi la Crema 2Most? Premetto che sto cercando di bagnare il viso il meno possibile. In attesa di risposte grazie mille in anticipo 

IMG_4969.jpeg

IMG_4970.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Va bene Crema 2 S la sera in attesa del sole che manderà in remissione la DS 

Christian90
    Partecipante
    23 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Va bene Crema 2 S la sera in attesa del sole che manderà in remissione la DS 

Grazie mille per le informazioni 

Christian90
    Partecipante

Salve .. da due giorni ho questi “puntini ” tipo brufoletti, è una conseguenza dell’applicazione della Crema 2 most o della dermatite ? Continuo ad applicare la crema? Grazie mille in anticipo 

IMG_5140.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si, mettine di meno 

Christian90
    Partecipante
    Il 10/04/2024 Alle 21:55, DermaClub Staff ha scritto:

si, mettine di meno 

Salve dopo un periodo di totale assenza di rossore da qualche giorno mi é rispuntato! Applico di nuovo la crema 2 Most? Grazie mille 

IMG_5918.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si certo

Christian90
    Partecipante
    Il 24/05/2024 Alle 22:21, DermaClub Staff ha scritto:

Si certo

Potrei usare anche la crema lenitiva ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio no 

Christian90
    Partecipante
    Il 28/05/2024 Alle 08:17, DermaClub Staff ha scritto:

meglio no 

Salve … é sempre sfogo della seborroica? Premetto che applico tutte le sere la crema 2s! Grazie mille in anticipo 

IMG_6046.jpeg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.