-
AutorePosts
-
Marzo 11, 2024 alle 11:57 am #13430
Valex2000PartecipanteBuongiorno, da sempre ho sofferto di dermatite seborroica che tengo sotto controllo lavando con base lavante schiumogena della ceramol , e metto la crema toleriane della Roche posay, attualmente non metto nulla da 6 giorni , ieri ha iniziato a prudermi la faccia . anni fa andavo da dermatologi che mi davano sporanox, isotretinoina e detergenti molto aggressivi che mi facevano passare il problema ma comunque mi ritornava sempre dopo un po’, da qualche mese inizio a sentire una sensazione di calore al naso quando mangio e quando mi sveglio la mattina, poi il naso è molte volte rosso , attualmente non ho calore ma prude e brucia ai lati del naso, ora non so se questa dermatite seborroica ha avuto evoluzione in rosacea ma ho anche dei piccoli brufoletti molto molto piccoli sul naso poco sotto al centro delle sopracciglia, poi ho desquamazione ai capelli e sopracciglia . mi accade sempre che la pelle prima mi si arrossa, poi si desquama e poi lavando col detergente sto bene , ma anche quando sto bene tendo ad avere un po’ la zona naso arrossata, si arrossa facilmente il naso
Marzo 11, 2024 alle 11:09 pm #13438
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai Rosacea ma certo con la crema usata hai peggiorato la situazione. Sospendi tutto. Lavati con la sola a cqua tiepida e la sera applica nelle aree di rossore una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio, esponiti al sole quando ci sarà l’aria calda.
Marzo 14, 2024 alle 12:11 pm #13440
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui ed iniza ad esporti al sole
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.