-
AutorePosts
-
Marzo 14, 2024 alle 9:12 am #41011
MaxmilianoMembroBuongiorno,
vi scrivo per avere un primo parere, dato che sto aspettando la visita che avrò tra un mese.
sono ormai più di 3 settimane che ho questa situazione, cominciata con una forte balanopostite e proseguita dopo qualche giorno in questa situazione, che però rimane fissa ormai da settimane.
a volte le macchie rosse non sono così scure ma il tessuto rimane sempre un po’ frastagliato e spesso stranamente lucido e un po’ appiccicoso, ma secco. Tanto che il prepuzio rimane un po’ appiccicato.
Vorrei capire se la durata così lunga possa escludere qualcosa d’ infettivo. Che tipo di prodotto posso usare per lavarmi e magari ridurre questa specie d’ irritazione?(a volte brucia leggermente, a volte è completamente indolore ma sempre con macchie ben visibili.)
vorrei anche capire se posso aspettare un mese per la visita o sia il caso di richiedere un’ urgenza.
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e la premura che dedicate a noi utenti.
Marzo 14, 2024 alle 2:54 pm #41014
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una balanite irritativa quindi per ora evita detergenti ed applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile, poi una volta guarito puoi usare della MOST Base Lavante Eudermica
Marzo 16, 2024 alle 1:12 pm #41016
MaxmilianoMembroOn 3/14/2024 at 2:54 PM, DermaClub Staff said:E’ una balanite irritativa quindi per ora evita detergenti ed applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile, poi una volta guarito puoi usare della MOST Base Lavante Eudermica
Buongiorno,
grazie mille dottore per la tempestiva risposta.
in precedenza mettevo balanil gel, ma ho smesso vedendo la situazione leggermente peggiorare.
mi sa dire se le risulta essere un prodotto simile? Attualmente sono all estero e non riesco a reperire questo unguento. Pensa sia nello stesso modo utile usare balanil gel?
grazie.
Marzo 17, 2024 alle 8:26 pm #41017
DermaClub StaffAmministratore del forumallora attendi senza medicare
Marzo 18, 2024 alle 2:45 pm #41019
PaullMembro18 ore fa, DermaClub Staff said:Cosa può essere?
Non sento alcun sintomo
Marzo 19, 2024 alle 9:05 pm #41020
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia, solo irritazione ,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.