-
AutorePosts
-
Marzo 14, 2024 alle 9:36 pm #37140
Alex_90MembroBuonasera gentilissimo Prof. Monti,
soffro ormai da circa 3 mesi di una forte infiammazione/balanite che sta compromettendo seriamente la mia quiete psicologica.
Ho effettuato i seguenti esami diagnostici, tutti con esito negativo:
– Esami delle urine + antibiogramma
– Spermiocoltura + PCR per HPV
– Pannello malattie trasmissibili sessualmente
– Germi comuni
– Micoplasma-ureaplasma
Ho utilizzato crema Canesten e Balanil gel per 3 settimane con esito negativo, Banival bustine l’unico che mi ha dato sollievo, ma dopo aver interrotto l’applicazione è ritornato tutto come prima. Come detergente intimo utilizzo VIDERMINA CLX
Sinceramente non so più che fare, la sintomatologia si alterna da grave a lieve per poi ritornare grave come l’inizio.
Adesso in foto l’irritazione è diminuita ma quei puntini rossi vicino il meato urinario, non regrediscono minimamente. (da cosa dipendono, sopratutto potranno mai sparire?)
Quando i sintomi sono gravi avverto frequenza nell’urinare e bruciore, compreso il bruciore nell’eiaculazione, incluso un forte bruciore anale.
Quando i sintomi sono lievi avverto sempre bruciore anale e leggero bruciore nell’urinare.
Ripeto la situazione è migliorata da com’era mesi fa, ma non guarisce del tutto.
Non ho mai sofferto di questo tipo di problema in passato.
Cosa posso fare/assumere per guarire ? sopratutto di cosa si tratta?
Per il bruciore anale cos’altro posso fare?
La ringrazio in anticipo e la saluto cordialmente.
Alex
Marzo 17, 2024 alle 5:01 pm #37152
DermaClub StaffAmministratore del forumbalanite irritativa che puoi curare applicando la sera MOST PEG Unguento, poco e molto massaggio.
Marzo 19, 2024 alle 3:05 pm #37155
Alex_90MembroBuonasera la ringrazio tanto.
Secondo un suo giudizio, quei puntini vicino il meato urinario spariranno?
inoltre per il prurito anale cosa posso usare ?
Rinnovo i ringraziamenti.
Cordialità
Marzo 20, 2024 alle 2:11 pm #37157
DermaClub StaffAmministratore del forumusa anche li PEG Unguento
Aprile 5, 2026 alle 10:07 pm #149704
JJRPartecipanteHai risolto??
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.