Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento JJR 4 mesi, 3 settimane fa
3 voci
4 risposte
  • Autore
    Alex_90
    Membro

Buonasera gentilissimo Prof. Monti,

soffro ormai da circa 3 mesi di una forte infiammazione/balanite che sta compromettendo seriamente la mia quiete psicologica.

Ho effettuato i seguenti esami diagnostici, tutti con esito negativo: 

– Esami delle urine + antibiogramma

– Spermiocoltura + PCR per HPV

– Pannello malattie trasmissibili sessualmente

– Germi comuni

– Micoplasma-ureaplasma 

Ho utilizzato crema Canesten e Balanil gel per 3 settimane con esito negativo, Banival bustine l’unico che mi ha dato sollievo, ma dopo aver interrotto l’applicazione è ritornato tutto come prima. Come detergente intimo utilizzo VIDERMINA CLX

Sinceramente non so più che fare, la sintomatologia si alterna da grave a lieve per poi ritornare grave come l’inizio.

Adesso in foto l’irritazione è diminuita ma quei puntini rossi vicino il meato urinario, non regrediscono minimamente. (da cosa dipendono, sopratutto potranno mai sparire?)

Quando i sintomi sono gravi avverto frequenza nell’urinare e bruciore, compreso il bruciore nell’eiaculazione, incluso un forte bruciore anale.

Quando i sintomi sono lievi avverto sempre bruciore anale e leggero bruciore nell’urinare.

Ripeto la situazione è migliorata da com’era mesi fa, ma non guarisce del tutto.

Non ho mai sofferto di questo tipo di problema in passato.

Cosa posso fare/assumere per guarire ? sopratutto di cosa si tratta? 

Per il bruciore anale cos’altro posso fare?

La ringrazio in anticipo e la saluto cordialmente.

Alex

pe.thumb.jpg.f64d5aef689f85ab58d25d4e733c6eff.jpgpe2.thumb.jpg.72816455782fbdb6322c96d2d5c2462a.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

balanite irritativa che puoi curare applicando la sera MOST PEG Unguento, poco e molto massaggio.

Alex_90
    Membro

Buonasera la ringrazio tanto. 

Secondo un suo giudizio, quei puntini vicino il meato urinario spariranno? 

inoltre per il prurito anale cosa posso usare ? 

Rinnovo i ringraziamenti. 

Cordialità 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

usa anche li PEG Unguento 

JJR
    Partecipante

Hai risolto??

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.