Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Marilia12
    Partecipante

IMG_7416.thumb.jpeg.3e4fde8d57076318dfe876e67028b04e.jpeg

Buongiorno! Da un mesetto ho questo rossore soprattutto sul naso ed un po’ lateralmente. Da non molto questo rossore è comparso anche sulla fronte e sull’attaccatura dei capelli. Il tutto è accompagnato da bruciore e talvolta prurito. Il prurito c’è anche in testa sul cuoio capelluto. Ho provato ad usare diverse creme e per qualche giorno Locoidon ma nulla. Il dermatologo che mi ha visitato qualche giorno fa sostiene sia dermatite seborroica e mi ha prescritto nicotinamide DS che uso da due giorni ma mi sento più irritata. Cosa posso fare?
    Grazie mille e buona giornata 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ci sono segni di DS tuttavia puoi utilizzare la sera MOST Crema 2 S, mettendone pochissima e massaggiando molto e sospendendo di lavare il viso con detregenti ma sola acqua tiepida. Quando puoi esponiti al sole.

Marilia12
    Partecipante

Buongiorno dottore, grazie per la risposta. Ho messo la crema most 2s ma mi crea un po’ di bruciore e mi sembra di essere più arrossata. È normale? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mettine pochissima

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.