-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2024 alle 7:50 pm #29926
Carmen87MembroBuonasera dottore le scrivo xké stiamo impazzendo con questo problema. Il bambino ha 3 anni, non abbiamo animali in casa e sono circa due mesi Ke ha queste macchie mando foto, abbiamo messo di tutto cortisone, fucidin crema, Augmentin x bocca. Con pochi miglioramenti. Ci hanno detto un impetigine, ma non sappiamo a cosa. Cmq con la terapia non è migliorato. Il bambino tende a grattarsi solo quando è nudo, altrimenti io lo copro con bende e cerotti e non si gratta. Ho cambiato pure il detersivo dei vestiti. Abbiamo fatto pure l antistaminico x bocca. Ultimamente mi hanno detto Ke può essere celiachia. La ringrazio anticipatamente per la risposta. Sono presenti nelle gambe, nella schiena e qualcuna in testa. Volto e tronco non ha nulla
Marzo 17, 2024 alle 5:40 pm #29934
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente si tratta di Strofulo Infantile, non impetigine
puoi applicare mattina e sera MOST Gel Astringente su ogni lesione
Non coprire con cerotti o altro
Marzo 18, 2024 alle 4:17 pm #29937
Carmen87MembroGrazie dottore x la risposta. Ho provato a lasciarlo senza cerotti ma tende a grattarsi (secondo me non x il prurito). E il fatto Ke si gratta poi subentra l infezione.
Ma quindi lo morde qualcosa?
Marzo 20, 2024 alle 2:13 pm #29939
DermaClub StaffAmministratore del forumse applichi Gel Astringente non coprire e e non si infetta, lo Strofulo non è da puntura
Marzo 20, 2024 alle 5:50 pm #29942
Carmen87MembroMarzo 21, 2024 alle 12:24 pm #29944
DermaClub StaffAmministratore del forumla macchia rossa va via da sola
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.