Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Licia93
    Membro

Buongiorno, vi scrivo in quanto da circa un anno mi trovo con questo problema all’unghia dell’alluce del piede. Ha iniziato ingiallendo, poi inspessendosi e a ricrescere molto lentamente. Mi era stato detto fosse onicomicosi da una dermatologa ma non ha fatto esami o altro per appurare ciò è ho iniziato ad usare l’onilaq ma senza risultati dopodiché andando dalla mia onicotecnica lei mi disse che secondo lei poteva essere un danno da scarpa troppo stretta etc. Sicché ho smesso onilaq e ad oggi la mia unghia é così. Stenta sempre a ricrescere per la situazione sembra migliorata perché la parte all’attaccatura sembra sana e la parte “malata” sta scendendo in avanti. Vorrei sapere se micosi o altro e come risolvere il problema. Grazie mille. 

IMG_20240317_195709.jpg

IMG_20240317_195634.jpg

IMG_20240317_195539.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ne Micosi ne Trauma è un’unghia colpita da Psoriasi ma che ora sta guarendo da sola. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.