Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Claudio10p
    Membro

Buonasera dottore, ho un problema dall’età di 17/18 anni di acne moderata tra schiena e viso, ad oggi a 24 anni il viso e migliorato notevolmente con qualche brufolo che comparare ogni tanto,invece la schiena si presenta in questo stato come in foto, posso chiederle se è possibile usare qualche crema o lozione per migliorare? Sono davvero stressato ogni volta che mi guardo allo specchio e vedo questi anestetismi, fortunatamente il problema è localizzato solo sulla schiena alta e in parte nella zona lombare, sul resto del corpo la pelle sembra l’opposto al momento tutto regolare rispetto alla schiena

IMG_5795.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi migliorare se alla sera ti fai esegure una frizione con Glicosal lozione nella tecnica del Micropeeling, vedi qui sul sito e d’estate ti esponi al sole.

Claudio10p
    Membro

Buongiorno Prof.Monti, ho iniziato la frizione con Glicosal Lozione da un paio di sere, sono partito con 7 gocce  partendo dal viso e aggiungo altre 5 gocce sul dischetto per ultimare la schiena per un tot di 12 gocce, al contrario di molti non ho problemi di secchezza della pelle o peggioramento dell’acne, anzi la pelle inizia a migliorare decisamente, va bene secondo lei usare lo stesso dischetto partendo dal viso e utilizzare lo stesso per la schiena? Il dosaggio basta per entrambe le zone? La ringrazio molto, Buona Giornata.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

al volto bastano 7/8 gocce ed un dischetto ma al dorso ci voglino due dischetti per parte destra e parte sinistra,ognuno con 10 gocce 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.