-
AutorePosts
-
Marzo 19, 2024 alle 7:10 pm #2027
Claudio10pMembroBuonasera dottore, ho un problema dall’età di 17/18 anni di acne moderata tra schiena e viso, ad oggi a 24 anni il viso e migliorato notevolmente con qualche brufolo che comparare ogni tanto,invece la schiena si presenta in questo stato come in foto, posso chiederle se è possibile usare qualche crema o lozione per migliorare? Sono davvero stressato ogni volta che mi guardo allo specchio e vedo questi anestetismi, fortunatamente il problema è localizzato solo sulla schiena alta e in parte nella zona lombare, sul resto del corpo la pelle sembra l’opposto al momento tutto regolare rispetto alla schiena
Marzo 20, 2024 alle 1:01 pm #2028
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi migliorare se alla sera ti fai esegure una frizione con Glicosal lozione nella tecnica del Micropeeling, vedi qui sul sito e d’estate ti esponi al sole.
Marzo 27, 2024 alle 10:47 am #2029
Claudio10pMembroBuongiorno Prof.Monti, ho iniziato la frizione con Glicosal Lozione da un paio di sere, sono partito con 7 gocce partendo dal viso e aggiungo altre 5 gocce sul dischetto per ultimare la schiena per un tot di 12 gocce, al contrario di molti non ho problemi di secchezza della pelle o peggioramento dell’acne, anzi la pelle inizia a migliorare decisamente, va bene secondo lei usare lo stesso dischetto partendo dal viso e utilizzare lo stesso per la schiena? Il dosaggio basta per entrambe le zone? La ringrazio molto, Buona Giornata.
Marzo 27, 2024 alle 3:15 pm #2030
DermaClub StaffAmministratore del forumal volto bastano 7/8 gocce ed un dischetto ma al dorso ci voglino due dischetti per parte destra e parte sinistra,ognuno con 10 gocce
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.