Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buongiorno.

Non capisco se sono affetto da micosi oppure no, ho già cercato a lungo nel forum ma non ho trovato casi sovrapponibili (secondo la mia competenza nulla ovviamente.

Il medico di base sostiene che sia micosi e mi ha dato una crema da applicare, ma volevo avere un parere esterno. Nel frattempo ho prenotato visita dal podologo che però sarà tra tre settimane e nel frattempo non vorrei peggiorare.

Non ho subito traumi e non sono andato ne in piscina ne in palestra, ho indossato delle ciabatte non mie però circa 2/3 settimane fa, prima di allora non avevo nulla. Forse cosa che può essere utile ho subito intervento di onicocriptosi 10 anni fa infatti l’unghia e il dito hanno una conformazione diversa dal normale, sulla parte destra l’unghia è un po’ sollevata.

che posso fare intanto che aspetto la visita?

grazie saluti

IMG_5347.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Onicolisi parziale di tipo psoriasico: bagnare il meno possibile ed applicare la sera MOST Crema 2 S tra lamina e letto ungueale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.