Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Ciro77 2 anni, 4 mesi fa
3 voci
11 risposte
  • Autore
    Ciro77
    Partecipante

Salve professore da circa 10 giorni ho notato un puntino sul glande dopo un rapporto con ( il rapporto era protetto e lo pratico solo con mia moglie) è leggermente un po’ in rialzo , se lo vedo con una luce sopra e di colore rosso tipo venuzza potrei sapere qualcosa grazie mille professore . Nel caso come risolvere 

IMG_7325.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

risolve da solo 

Ciro77
    Partecipante

Grazie professore 

Ciro77
    Partecipante

Caro professore inerente al quel puntino noto che se lo comprimo non lo vedo più . Potrebbe essere un capillare . Comunque io metto peg unguento perché circonciso il glande spesso è secco. Più di 23 24 anni fa ebbi una infiammazione che mi portò anche lo spellamento del glande il dermatologo mi fece curare con cortisone ,mi durò parecchi mesi , poi il mio medico mi disse di non mettere più assolutamente il cortisone , ma di mettere solo vea lipo3 . Dopo un po’ regredì. Solo che ogni tanto ricompaiono sempre allo IMG_7507.thumb.jpeg.2b56a44e1c41a92f98095829a171f458.jpegstesso posso , metto da anni solo vea . Alcune di quelle rosse sono diventate marroncine .grazie prof 

IMG_7508.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita VEA, e applica la sera MOST PEG Unguento

Ciro77
    Partecipante

Grazie prof di vero cuore quindi è Balanite ? Il peg solo la sera ? Grazie attendo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Ciro77
    Partecipante

Grazie prof per la disponibilità . Posso avere rapporti protetti ? Le volevo chiedere , come le ho detto è da 25 anni avendo fatto cura con cortisone , di tanto in tanto vengono queste ricadute ? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si protetti 

Ciro77
    Partecipante

Egregio professore intanto la ringrazio di vero cuore  , le volevo chiedere, in base al mio trascorso terapeutico con cortisone come le ho accennato sarò più soggetto a ricadute ? Grazie di cuore 

dermaclubit
    Amministratore del forum

e’ possibile 

Ciro77
    Partecipante

La ringrazio la terrò aggiornato buona giornata 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.