-
AutorePosts
-
Marzo 25, 2024 alle 3:09 pm #29521
OtnasMembroSalve, sabato sera mi sono accorta di quello che a me è sembrato un foruncolo dietro al collo in mezzo ai capelli. Un pallino piccolo come una lenticchia, colore della pelle e duro. Poi ho cominciato a grattarmi di continuo ed è diventato rosso come nella foto 1. Stamattina si presenta come in foto 2. ho grattato parecchio e schiacciato. Mi è sembrato uscisse del liquidò. Sembrava essersi sgonfiato ma adesso è tornato come prima. Ha una leggera crosticina. Di cosa potrebbe trattarsi? E come devo comportarmi? Grazie
Marzo 25, 2024 alle 5:07 pm #29527
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso è un danno da grattemento, applica sulla lesione mOST Crema 2 S mattino e sera e non grattare.
Aprile 5, 2024 alle 5:10 am #29529
OtnasMembroSalve. Ho applicato crema most come suggerito. La lesione dopo una settimana è migliorata, direi scomparsa. Non è più arrossata ne presenta crosticina come può vedere dalla foto. È simile al colore della pelle, forse tendente un po’ al bianco. La pallina è ancora presente, come una piccola lenticchia superficiale, mi sembra un po’ dura. Di cosa potrebbe trattarsi? Dalla foto sembra grande, in realtà si tratta di pochi millimetri, mezzo cm al massimo.
Aprile 5, 2024 alle 6:20 am #29531
DermaClub StaffAmministratore del forumci può essere sotto uan cisti oppure un neo comunque adesso è a posto , sospendi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.