Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Greta
    Membro

Buon pomeriggio, 

Allego foto delle mie labbra, in quanto da un paio di settimane sono diventate cosi. Ho avuto lo stesso problema circa 2 anni fa che ho curato con peg e lip lap. L anno scorso invece solo un po di rossore sparito in quanlche giorno.

ora sto mettendo peg alla sera e lip lap alla mattina un po di lenitiva ma sembra che mi secca ancor di piu.. non riesco a tenere le labbra senza nulla, pizzicano, mi tirano e prudono, mi fanno davvero male questo da un paio di settimane ma non migliorano… sto sbagliando qualcosa?mi sento tirare tutta la parte circostante… 

inoltre questo tipo di eczema mi esce sempre in questo periodo puo’ essere correlato a qualche allergia? 
    grazie per il vostro aiuto.

IMG_1275.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no allergia, devi non banare labbra e contorno labbra e utilizzare la sera PEG Ungueno al contorno mentre puoi usare LLIP LAP sulle labbra  anche più volte al giorno.

Greta
    Membro

Buongiorno dottore,

questa mattina mi son svegliata con contorno rosso che tira, sto applicando durante il giorno lip lap e la sera e mattina un velo di PEG, quando metto il peg e massaggio trovo sollievo dal prurito e si formano staccandosi delle pellicine, dopo però ho tutto il contorno rosso.

Ieri mi sembrava gia meglio ma verso sera le labbra hanno ancora iniziato a manifestare qualche segno di dermatite.. 

devo continuare cosi? Non so se la foto rende.

grazie per un suo riscontro.

buona giornata.

IMG_1309.thumb.jpeg.715ebd87d21f96e4c442e62bb07006a5.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui

Greta
    Membro

Buongiorno dottore, continuo con lo stesso problema, le labbra bruciano, pizzicano, mi si spellano ed è come che ci sia sotto “pelle viva” non riesco a venirne fuori, lasciano sempre liquido, ma cosa può essere?

il rossore arriva quasi all interno…

Oggi sono rosso fuoco sembrano davvero infiammate, allego foto.

Cosa devo fare?

grazie mille Dottore

a1bc6ebe-b7e7-4350-9a44-2e5374601dda.jpeg

a53c3bdd-d0b0-4957-96a7-48bf3af84204.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

proseguire e non bagnare mai 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.