Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    MayaMya
    Membro

Buongiorno,ho 38 anni e ho saputo che ho la rosacea. Il medico mi ha prescritto per 7 giorni un antibiotico crema ,metronidazolo e in più da usare le creme rosa cure intensive  spf 30 al mattino e rosacure fast la sera. Non uso più cosmetici da un po’ .  Visto che sto cercando una gravidanza che non si sa se arriverà,non posso prendere altro. E già un anno che ci proviamo e ancora nulla. Mi hanno trovato anche la beta talassemia ma senza cellule anomale e sto prendendo vitamine  che si chiamano Chirodiab.Ma io mi chiedo in famiglia non ho nessuno con questa cosa , può essere che lo stress provoca l’apparizione? Non si cura più questa cosa , rimarrà per sempre? Posso fare qualcosa per migliorare l’aspetto? Grazie in attesa delle risposte 

IMG_20240314_231806119~2.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai Rosacea che comunque non si cura come ti hanno detto, applica la sera MOST Crema Lenitiva, poca e molto massaggio , lava con la sola acqua tiepida, evita trucchi e creme.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.