Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve gentili Medici.Ho una dermatite che si manifesta con i seguenti sintomi solo sulle sopracciglia:si formano intorno ai peli delle squame-crosticine che provandole a togliere portano via anche il pelo.Questo fenomeno si manifesta con giorni di calma e giorni nei quali peggiora con appunto la comparsa di queste crosticine squamose.Premetto che da neonato ho avuto la crosta lattea.Anche se può sembrare un problema da poco,è molto grave per il mio morale(sono caduto in depressione).Vi chiedo quindi:1)Esiste un modo per prevenire,curare o ridurre questa dermatite?che farmaco occorre? 2)in presenza di croste squamose come faccio a rimuoverle evitando che portano via anche i peli 3)In che modo e con quali prodotti devo detergermi il viso e quante volte al dì;il clima può aiutare?.Cord.saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Davide, la cure è l’applicazione di Crema 2 S, quello che ti ha dato il tuo medico non serve allo scopo.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.