Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Simo93espo
    Membro

Salve da una settimana mi è ia vita questa macchia in rilievo al principio era come un ponfo ,,,,ai lati del naso precisamente all altezza dei naselli degli occhiali ke ultimamente lasciano sempre segni  di quel lato destro … la macchia sembra come se fosse una scottatura leggermente in rilievo nn durissima al tatto, a vista potrebbe sembrare  un accumulo di grasso … si è  rimpicciolito  e schiarita  non mettendo di occhiali su quel punto per qualche giorno , tornando indietro  ricordo solo di aver usato quei cerotti per naso ( x i pori) e di averlo tenuto un po’ di più che quando l ho tolto mi ha strappato  tutto , e dopo pulendo viso con ovatta in quel punto bruciava in po( non so se è collegato) …ho V ieri ta dermatologica x mappa nei tra un mese  e mi chiedevo se è il caso d anticipare ….IMG_2203.thumb.jpeg.9c965062943b889ad23910babebbb147.jpeg

IMG_2202.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

irritazione aspecifica , evita prodotti 

Simo93espo
    Membro

Ad oggi non è più in rilievo ma riassorbita si è seccata diciamo è rimasta solo macchiolina come se stesse sfumando mano mano…sto evitando trucco e occhiali quando posso 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Bene

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.