-
AutorePosts
-
Aprile 4, 2024 alle 2:17 pm #40510
Simone273MembroBuonasera, ieri prima di fare la doccia ho notato 5/6 puntini rossi sul polpaccio non più grandi di 2-3 mm leggermente sporgenti e di colore rosso non pruriginosi, e sull’addome ho notato dei piccoli sfoghi ne sono 5/6 più o meno non pruriginosi e che si accentuano con la doccia.
mi sono recato alla guardia medica che ha valutato i puntini sul polpaccio dicendo che sarebbero passati da soli che potevano essere causa di sudorazione, caldo oppure date dal fatto che lavoro molto tempo in piedi e quindi di lasciarli e aspettare che passassero cosa ad )oggi sono diventanti più chiari di colorazione rispetto a ieri) consigliate di seguire le indicazioni del medico o di approfondire ulteriormente? Potrebbero essere Petecchie?Mente gli sfoghi sulla pancia li ho notati già altre volte sempre negli stessi punti e poi si riassorbono da soli, essendomi stata diagnosticata anni fa la psoriasi guttata ho sempre pensato che fosse quest’ultima a provocarli però ogni tanto riescono e sempre nello stesso punto consigliate di trattarle come psoriasi o di indagare ulteriormente?
Allego foto. Grazie mille.
Aprile 6, 2024 alle 6:34 am #40520
DermaClub StaffAmministratore del forumSolo osservazione
Aprile 6, 2024 alle 1:52 pm #40523
Simone273MembroDottore grazie, si sono ritirati questi puntini rossi. Non dovrei indagare ulteriormente quindi? Si può escludere che fossero petecchie? Grazie
Aprile 8, 2024 alle 8:23 pm #40525
DermaClub StaffAmministratore del forumescludi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.