Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #13159

    Buongiorno ho 56 anni, capelli castano chiaro occhi azzurri. Mio padre ha avuto un precedente melanoma sulla guancia che è stato rimosso in tempo. Ho avuto un forte prurito fra i seni mi sono grattata e dopo sono uscite queste macchie rosse con la superficie centrale squamosa. Non sono sparite da sole mi chiedo se posso escludere una possibile cheratosi o magari so tratta solo di dermatite da sudore. Vi ringrazio in anticipo. Ho già l’appuntamento dal dermatologo ma devo aspettare tanto purtroppo. 

    #13165
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    sospendi di bagnare la parte ed applica la sera una punta di Crema lenitiva MOST , dal dermatologo non farti dare cortisone 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.