Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    aldoaprea01
    Membro

Buonasera, è del tempo che ho notato delle escrescenze cutanee in zona pubica sparsa e sull’asta del pene, le escrescenze si presentano come delle cupolette di varie dimensioni e colori che si alternano dal rosa pelle al marrone scuro, di recente nella zona superiore del pube si è formato anche una sorta di buchetto con il contorno leggermente incrostato, comunque quello che mi desta più preoccupazione è quello sull’asta del pene che è di dimensione più grande e mi crea anche qualche fastidio (dolori descrivibili come fitte leggerissime ma presenti). Leggendo in giro non ho potuto tralasciare i vari tumori che colpiscono il derma ed è ciò che mi ha preoccupato di più, come i vari canciroma che colpiscono la pelle, spero tuttavia non si tratti di ciò ma di magari un mollusco contagioso che però, leggendo sempre sui vari blog, dovrebbe manifestarsi in questa determinata zona a seguito di interazioni intime che non può essere il mio caso non avendo avuto rapporti nell’ultimo periodo. Nell’escrescenza sull’asta del pene fra l’altro si è aggiunto un piccolo puntino nero (non so se possa significare qualcosa).  Ringrazio per eventuali delucidazioni visto che nelle prossime settimane ho prenotato una visita dermatologica. In allegato le foto (foto 1: pube e macchia superiore sospetta. Foto 2: asta pene lato dx con diverse escrescenze sospette. Foto 3: escrescenza sull’asta del pene principale sospettata e di dimensioni maggiori con evidente puntino nero) 

5A21A411-3D41-461F-A57F-B8A6C771C488.jpeg

E46009D6-B50B-41B9-B9A1-973BCC455813.jpeg

1B6C36EB-4DB0-470F-A0C1-8C13C318C124.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ proprio in visita che si può detreminare la natura delle lesioni

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.