Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Luigi7297 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
10 risposte
  • Autore
    Luigi7297
    Partecipante

Salve, è da circa 2 settimane che noto delle piccole palline bianche sull’ asta del pene, all’ inizio le ho trascurate pensando fossero dei brufoli sotto pelle, però con il passare del tempo si riempivano di più, soffro di acne, sto prendendo isotretinoina, e pensavo che questi brufoli mi erano usciti dolo l’assunzione  di questo farmaco.Queste palline bianche le ho schiacciato, quelle più piccoli sono scomparse mentre quello più grande no è si riempie sempre, oggi lo ho toccato ancora un pò e quasi scomparso solo che al tatto sembrava gonfio. Vi allego delle foto prima e dopo essere stato schiacciato. Grazie mille in anticipo della risposta.

IMG_9893.jpeg

IMG_9897.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cisti delle ghiandole sebacee 

Se non regrediscono si possono operare 

Luigi7297
    Partecipante

Io da persona stupida la ho finita di schiacciare facendo 2 piccoli fori con un ago sterile , ho fatto questa cosa perché era quasi del tutto scomparsa era rimasto un piccolo residuo di pus che non usciva, sono cose che non dovevo fare lo so però lo ho fatto perché non penso, appena fatta questa cosa era uscito del sangue che per un 8 minuti non finiva poi ho bendato il tutto e applicato un po Streptosil neomicina unguento. La zona risulta un po gonfia, infiammata e un po viola, vi allego le foto di quando ho fatta questa azione e di adesso. Dite che è una cosa grave e che magari rimarrà il segno? Grazie mille in anticipo della risposta.

IMG_0317.png

IMG_0315.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Attendi 

Luigi7297
    Partecipante
    Il 22/4/2024 Alle 22:24, DermaClub Staff ha scritto:

Attendi 

Scusate a distanza di giorni vedo la situazione peggiorata la cisti da piccolina si e ingrossata forse perché irritata e poi ieri sulla cisti era uscito un piccolo foruncolo, oggi sembra essere sparito però la zona è gonfia rossa e infiammata l azione che ho fatto con l ago non erano manco buchi ma 2 piccoli graffi perché cosa è peggiorata così tanto, ho contattato il mio medico di base mi ha detto di mettere il fucidin per 7 giorni prima mettevo crema most 2 s pero non vedevo cambiamenti, adesso ho applicato la sua crema, e una cosa grave oppure si potrà riassorbire? sto prendendo isotretinoina magari questa cosa aiuta? il mio dermatologo mi può visitare solo l 8. Vi prego se potete aiutarmi con questa problematica, grazie mille. 

IMG_0687.jpeg

IMG_0686.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio Crema 2S ed attendere

Luigi7297
    Partecipante
    Il 25/4/2024 Alle 11:54, DermaClub Staff ha scritto:

meglio Crema 2S ed attendere

Salve la sto applicando vedo che sta un poco migliorando, continuo con la crema? Oppure questa deve essere asportata?

IMG_0861.jpeg

IMG_0860.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui

Luigi7297
    Partecipante

Salve scusate ho continuato ad applicare la crema vedendo dei miglioramenti però continuavo a vedere la zona gonfia e un po dolorante fino a quando non ho notato la presenza di 3 peli incarniti all interno del rigonfiamento li ho estratti e ho notato un piccolo sollievo, ora ho messo most 2 s forse per questo mi era uscito un foruncolo in quella zona, poi in oltre mi sono graffiato leggermente creando 2 piccole lesioni sul glande pero sono vermente piccole, metto qualche crema o niente, per quanto riguarda il rigonfiamento cosa faccio continuo a mettere most 2 s? mi potete riferire secondo voi se è una cosa grave o risolvibile, grazie mille 

IMG_1350.jpeg

IMG_1353.jpeg

IMG_1369.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nulla  sul  glande 

Luigi7297
    Partecipante
    15 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Nulla  sul  glande 

Venerdì prossimo ho la visita dal dermatologo magari continuo a mettere most prima della sua visita 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.