Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Pablux84
    Partecipante

Salve vorrei chiedere cosa vi sembra questa discromia più chiara sul glande, la pelle al tatto sembra più secca o comunque tipo una cicatrice (è come una placchetta) in quella zona e sembra ci siano come delle pieghette. Potrebbe essere lichen sclerosus? O delle semplici pieghe sulla pelle? Premetto che ho spesso ho arrossamenti per via del glande delicato, per via dello smegma, o spesso dell’uso di detergenti aggressivi. Da bambino avevo fimosi congenita risolta con circoncisione parziale. In passato ho avuto anche Candidosi. 

20240422_201723.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sospendi di usare detergenti e applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile 

Pablux84
    Partecipante

Dottore ma cosa le sembra? Lichen? 

Il 22/4/2024 Alle 22:13, DermaClub Staff ha scritto:

Sospendi di usare detergenti e applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no lichen

Pablux84
    Partecipante

Buonasera, ma MOST unguento PEG, può essere usato a tempo indeterminato quanto se ne vuole? Ho letto alcune cose che dicono che i PEG sono cancerogeni… Mi può dare delucidazioni? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non leggere  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.