Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Da settembre sono cominciati i brufoli… sulla guancia destra in particolare e sulla mascella destra, ogni tanto in fronte e spesso sul mento. Poi un prurito alle orecchie… circa 2 mesi fa, dentro il condotto uditivo, grattando si formava pus e delle croste che non riuscivo a togliere facilmente, essendo appunto dentro; ma sopratutto resistenti e dolorose al tatto. Poi prurito al cuoio capelluto. Cronici. Adesso è già due volte che mi si gonfiano tantissimo gli occhi sotto e si arrossano.. invierei altre foto per far capire la situazione. Sulla nuca e altre parti del corso nessun rossore o desquamazione. 
    Sono andata dalla guardia medica solo poche settimane fa e mi ha prescritto bentelan e cetirizina.. era andato tutto via ma finita la terapia è ritornato uguale a prima… 

14B5AEFF-375F-44FE-BBB7-1EA2C0972984.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

a parte il cortisone che non andava usato non hai detto cosa applichi a voilto e al resto 

Adesso il farmacista mi ha dato Ceramol.. ma non mi era stata prescritta come ho detto sopra… cosa applico in che senso?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita anche Ceramol

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.