-
AutorePosts
-
Aprile 23, 2024 alle 6:03 pm #7738
Federico01MembroBuongiorno dottore, sono mesi che soffro di dermatite atopica nel contorno occhi e sulle palpebre, su entrambi gli occhi si manifesta con tanti puntini rossi con e senza sebo,prurito molto fastidioso, ho già provato vari trattamenti, prima ho applicato crema wynzora per circa due mesi a sere alterne perché mi era stata diagnosticata erroneamente la psoriasi, poi appena smesso di applicarla è peggiorata molto e ho applicato Beben crema per 5 giorni, ora sono circa due mesi che applico solo ceramol crema palpebrale lenitiva, ho solo fatto qualche altro giorno di Beben ma senza alcun risultato, la situazione non migliora praticamente mai. Inoltre secondo l’allergologa è dovuta alla mia allergia alle graminacee, sto prendendo ora l’antistaminico,mi ha anche prescritto degli esami del sangue per verificare se c’è qualche allergia alimentare, per cui non so neanche bene quale possa essere la diagnosi corretta, volevo un suo parere e qualche consiglio per migliorare la situazione, grazie. Ho letto la guida su dermaclub e proverò a bagnare il meno possibile volevo però sapere secondo lei cosa potesse essere, grazie.
Aprile 24, 2024 alle 12:33 pm #7739
DermaClub StaffAmministratore del forumla dermatite delle palpbre per guarire, sopratutto dopo cortisone, non vuole che tu bagni “il meno possibile” ma che tu non bagni mai.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.