Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Mia madre anziana ha una piaga decubito che sto trattando non vuole infermieri quindi ci sono io se vado in bagno a fare meditazione non si mette sotto la luce faccio fatica forse si vergogna ma la foto è questa metto hyperico oleosi con mirra e un altro prodotto mi sembra che va leggermente bene ma come posso fare secondo me ci vuole un ciarotto che rimane sulla ferita come la curo?

20240425_191713.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Un decubito come questo richiede per prima cosa il supporto di presidi antidecubito che puoi richiedere alla tua ASL, come medicazione puoi applicare MOST PEG Unguento prima spalmato su una garza di cotone e poi applicato sulla lesione . Per tenere la medicazione in sede ci sono apposite “mutandine! in rete elastica . Inoltre occorre non bagnare mai la lesione e sopratutto non far dormire il paziente appoggiato sul decubito.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.