-
AutorePosts
-
Aprile 27, 2024 alle 9:38 am #39999
Carlotta00018MembroBuongiorno,
Da circa novembre ho una macchia sulla fronte. Inizialmente si presentava come dei puntini, poi è diventata una macchia e si è allungata raggiungendo anche parzialmente il sopracciglio. Ho già fatto la cura per l’eczema, ma non ha funzionato. Ora la dottoressa mi ha dato del deltacortene per il dolore alla schiena, e la macchia è un po’ più chiara ma persiste.
Ho fatto le analisi per artrite reumatoide, VES, proteina C reattiva e sono tutte nella norma. Anche l’ematocrito è nella norma, solo i linfociti sono leggermente bassi in percentuale e i neutrofili leggermente alti in percentuale. Le analisi sono state fatte lunedì, e oggi ho i linfonodi sotto il mento gonfi e doloranti.
Sto aspettando l’esito delle analisi per gli anticorpi anti nucleo.
Cosa potrebbe essere? Nell’ultima settimana sono spuntate anche due ultime macchiette ai lati del naso.
Grazie per l’attenzione.
Aprile 28, 2024 alle 7:39 pm #40006
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai detto cosa hai applicato suulla macchia
Aprile 28, 2024 alle 9:03 pm #40010
Carlotta00018MembroSalve, sulla macchia ho applicato bidien crema mattina e sera miscelato al 50% con lichtena MED 2 crema per 20 giorni
Maggio 2, 2024 alle 5:28 pm #40013
DermaClub StaffAmministratore del forumDanni da cortisone
Sospendi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.