Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Carmen8
    Membro

Salve a tutti 

circa due anni fa dopo una pitiriasi di Gilbert dopo completa guarigione,nuovo sfogo fatto biopsia risulta essere papulosi linfomatoide.

Stamani ho avuto uno sfogo diverso dalle solite macchie,un mese fa la stessa macchia mi comparse sulla pancia ,di cosa si tratta secondo voi? essendo una persona ipocondriaca ho paura possa trattarsi di micosi fungoide

in attesa di un vostro riscontro vi ringrazio in anticipo 

IMG_7707.jpeg

414702B4-661D-4CCC-9BE9-A4EFD7FE37CE.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Chiazze di dermatite irrtiativa per maltrattamento della cute che non hai detto 

Carmen8
    Membro
    Il 06/05/2024 Alle 19:03, DermaClub Staff ha scritto:

Chiazze di dermatite irrtiativa per maltrattamento della cute che non hai detto 

Salve la ringrazio per la risposta,non sapevo che fosse un irritazione della cute per questo non l’ho  citata ,quindi posso escludere possibile micosi fungoide?

inoltre va bene secondo lei applicazione di gentamicina ?Grazie ancora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

escludi la MF ma escludi anche la gentamicina. 

Carmen8
    Membro
    Il 11/05/2024 Alle 22:15, DermaClub Staff ha scritto:

escludi la MF ma escludi anche la gentamicina. 

Cosa mi consiglia di applicare?la macchina sul viso è sparita dopo applicazione di gentamicina ho letto solo ora la sua risposta altrimenti avrei evitato,mentre sull addome ancora persiste(da qualche mese) non va via 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bagna il meno possibile e se puoi esponi al sole la parte 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.