Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Maria99
    Membro

Buonasera, 

questa mattina mi sono resa conto di avere questi 3 rigonfiamenti (non saprei bene come chiamarli) sulla gamba, più precisamente zona tibia. Sono 3 punticci rossi e leggermente gonfi, non mi danno prurito e sono uno vicino all’altro, ho cercato sul corpo per vedere se ce ne fossero altri ma non ho trovato nulla. Domani pomeriggio andrò dal mio medico per chiedergli consiglio se dovessi trovarne altri o dovessero preoccuparmi ulteriormente, ma nel frattempo mi aiuterebbe ricevere un parere da qualcun altro. Secondo voi cosa potrebbe essere? Non so se può essere in qualche modo utile saperlo ma nell’ultima settimana ho assunto un antibiotico per una sinusite, dubito possa essere correlato ma ho preferito aggiungere anche questa informazione. 
    IMG_3574.thumb.jpeg.8eb8f1b92ca399e7deb6ae3baa44f563.jpegIMG_3577.thumb.jpeg.d774345f7d8dd389438ced8bac12175e.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esiti di punture d’insetti da medicare con MOST Gel Astringente. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.