-
AutorePosts
-
Maggio 11, 2024 alle 4:07 pm #48374
Davide91MembroCiao da un mesetto ho una macchia sulla guancia che prude tanto, circa 2-3cm di diametro. Un dermatologo mi ha prescritto per 7gg crema con antibiotico e cortisone che non ha avuto effetto.in sostanza non ha ben capito cos’era.
In passato non ho mai avuto dermatiti.
Per voi cosa può essere? Possono centrare tumori?
Saluti
Maggio 11, 2024 alle 7:38 pm #48375
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile Dermatite Seborrica maltrattata con crma antibiotico cortisonica. Puoi applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio.
Maggio 12, 2024 alle 7:13 pm #48376
Davide91Membro23 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Probabile Dermatite Seborrica maltrattata con crma antibiotico cortisonica. Puoi applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio.
Salve e grazie della sua risposta. Quindi in quel caso una crema con cortisone peggiore ne la cosa o non farebbe nulla? Perché la chiazza si é un po’ estesa, non ho pus o simili ma dov’era rossa e prude tanto appena la tocco.
La dermatite seborica da quanto ho visto dovrebbe implicare anche forfora croste e simili che non ho? Può essere che é esordirà la prima volta da adulto?
In base alla vostra esperienza se fosse quello é recidivo o una volta curato non si ripresenta?
Invece non potrebbe preludere tumori e cose simili per caratteristiche?
Grazie
Maggio 15, 2024 alle 3:43 pm #48377
DermaClub StaffAmministratore del foruminizia a fare il trattamento
Maggio 16, 2024 alle 11:23 am #48378
Davide91Membro -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.