-
AutorePosts
-
Maggio 12, 2024 alle 4:01 am #48352
Tony2003MembroSalve, sono un ragazzo di 20 anni, circa 5 mesi fa dopo un rapporto sessuale di lunga durata e intenso con la mia ex ragazza subito dopo mi sono venuti dei punti Rossi sul glande (durante il rapporto provai un po’ di bruciore, prurito e dolore)ma più che bolle le ho percepite come lesioni (allego foto) applicai il canesten e in 3/4 giorni senza masturbazione e rapporti sessuali la mia situazione tornó normale, in questi 5 mesi ogni volta dopo anche essermi masturbato tornavano le lesioni, a volte anche peggiori, io soffro di fimosi, ma nei rapporti sessuali non mi ha mai dato problemi, la pelle anche se in eccesso è sempre scesa. Questa settimana dopo aver avuto candida da antibiotico (Augmentin) quindi con la comparsa di smegma, sono tornato ad applicare la crema canesten ma adesso ho lesioni sul prepuzio (allego foto) tipo piccoli taglienti dovuti sempre a masturbazione o rapporto sessuale, seguite da estrema secchezza che prende tutta la pelle esteriore del pene da metà in su. Non so cosa fare o non so cosa io abbia, vi sarei grato se potreste gentilmente indicarmi quale sia la problematica o quale possa essere una eventuale soluzione
Maggio 12, 2024 alle 3:45 pm #48353
DermaClub StaffAmministratore del forumApplica la sera MOST PEG Unguento e bagna il meno possibile
Maggio 12, 2024 alle 7:16 pm #48354
Tony2003MembroPerfetto dottore grazie mille, ma cosa ho? È qualcosa di preoccupante?
Maggio 15, 2024 alle 3:32 pm #48355
DermaClub StaffAmministratore del foruminfimmazione da trttamenti inidonei
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.