-
AutorePosts
-
Maggio 12, 2024 alle 8:47 am #1892
SereSerePartecipanteMaggio 12, 2024 alle 2:44 pm #1893
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui e segui i suggerimenti presenti qui sul sito
Maggio 13, 2024 alle 10:15 am #1894
SereSerePartecipanteVa bene allora continuerò. Mi conferma anche lei che è acne tardiva? Secondo lei di che grado? Sono un po’ preoccupata. Vorrei capire se la mia pelle tornerà come prima e se ci vorrà molto
Maggio 13, 2024 alle 4:47 pm #1895
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, prosegui , i risultati arrivano più avanti, bene anche un po si sole
Maggio 14, 2024 alle 10:28 am #1896
SereSerePartecipanteL’unica cosa che utilizzo è acqua di rose in pausa pranzo per pulire il viso dato che non torno a casa e lavoro in una fabbrica quindi in un’ambiente molto “sporco”. Per il resto per eliminare le macchiette rosse non potrebbe essere un idea il laser? Ho letto che essendo macchioline e non cicatrici in una/due sedute se ne vanno. Di brufoli infiammati e “incistati” ne ho solo due/tre alla volta. Il problema più che altro sono le macchioline che rimangono. E con il laser potrei magari iniziare a cancellare quelle vecchie
Maggio 15, 2024 alle 10:22 am #1897
DermaClub StaffAmministratore del forumne acqua di rose ne tantomeno laser
Maggio 15, 2024 alle 10:56 am #1898
SereSerePartecipanteAllora cerco di pulire con sola acqua e di continuare con il glicosal tutte le sere sperando che poi con il sole e con l’arrivo dell’estate si sistemi. Secondo lei dovrei fare altri controlli per capire se potrebbe essere un’intolleranza o una questione ormonale o è per certo un’acne tardiva dovuta allo stress?
Inoltre ieri sera il mio labbro inferiore ha presentato questa eruzione con tanto di gonfiore (allego foto) . Non è la prima volta. Ogni tanto mi capita. Mi hanno detto che anche questo è riconducibile allo stress. Secondo lei cos’è?una specie di herpes per lo stress? Grazie
Maggio 16, 2024 alle 8:19 am #1899
DermaClub StaffAmministratore del forumpuò essere Herpes labiale , guarisce da solo in 10 giornii
Maggio 16, 2024 alle 1:16 pm #1900
SereSerePartecipanteMi scusi le mille domande. Per quanto riguarda l’acne è normale che solo 35 giorni di trattamento ne ho di più? Prima mi sembrava lieve , ora peggiorata. In più anche le macchie vecchie invece di schiarirsi sono più rosse e scure
Maggio 19, 2024 alle 10:15 pm #1901
DermaClub StaffAmministratore del forumhai appenai iniziato, continua
Luglio 3, 2024 alle 8:56 pm #1902
SereSerePartecipanteDottore dopo 3 mesi di trattamento con glicosal non vedo neanche un leggero miglioramento. A questo punto l’acne potrebbe essere legata magari a qualche intolleranza o a qualche squilibrio ormonale?
Luglio 5, 2024 alle 9:21 pm #1903
DermaClub StaffAmministratore del forumno, fai bene il Micropeeling
Luglio 8, 2024 alle 4:31 pm #1904
SereSerePartecipanteDottore settimana prossima sarò al mare. A fare il bagno posso bagnare il viso con l’acqua salata del mare o è un problema?
Luglio 8, 2024 alle 7:28 pm #1905
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi farlo
Luglio 28, 2024 alle 8:35 am #1906
SereSerePartecipanteDottore perché al mare la mia pelle sembrava migliorata, mentre da quando sono tornata ho iniziato ancora a peggiorare come prima? Eppure eseguo il micropeeling nello stesso modo da mesi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.