Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Costa97 1 mese, 2 settimane fa
3 voci
61 risposte
  • Autore
    Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera grazie mille sempre per la disponibilità le volevo gentilmente chiedere un’ultima cosa quindi per quanto riguarda il gonfiore e che la vecchia lamina non ne vuole sapere di staccarsi non posso fare niente? Devo solo aspettare che si risolve da solo? Grazie mille sempre per la disponibilità in attesa di sue le auguro una buonanotte

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attendi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ci vuole ancora tempo ma il sole dell’estate aiuterà molto

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera la volevo aggiornare della situazione che risulta come nelle foto allegate di seguito. L’unghia piano piano sta crescendo dottore ma sono preoccupato del fatto che nel crescere mi sta facendo male sul bordo in alto a destra proprio per questo la volevo informare e le volevo gentilmente chiedere lei cosa ne pensasse in merito ma soprattutto come mi consigliate di proseguire Grazie mille in attesa di vostre Le auguro una buona giornata

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

avanti , la nuova lamina sembra OK

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera,le scrivo per aggiornarla della situazione che risulta come nelle foto allegate di seguito.Praticamente dottore sette giorni fa ho notato una piccola bolla leggermente arrossata sul bordo dell’unghia soltanto che purtroppo è peggiorata. Non ho tanto dolore solo fastidio al tatto e non mi fa male quando cammino con le scarpe soltanto che il rossore si è diffuso, nel mentre ho applicato un velo leggero di Most 2S la sera ma soltanto perché la applico da mesi ogni giorno come supporto attorno tutta l’unghia nuova che sta crescendo sotto come da vostri consigli. Pertanto dottore le chiedo gentilmente cosa potrebbe essere e come mi consigliate di proseguire grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui con Crema 2 S e non bagnare il dito ora che hai una pustola

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera,le scrivo per aggiornarla della situazione che risulta come nelle foto allegate di seguito.Praticamente dottore sette giorni fa ho notato una piccola bolla leggermente arrossata sul bordo dell’unghia soltanto che purtroppo è peggiorata. A volte ho dolore e fastidio al tatto e non mi fa tanto male quando cammino soltanto che il rossore si è diffuso, nel mentre ho applicato un velo leggero di Most 2S la sera ma soltanto perché la applico da mesi ogni giorno come supporto attorno tutta l’unghia nuova che sta crescendo sotto come da vostri consigli. Pertanto dottore le chiedo gentilmente cosa potrebbe essere e come mi consigliate di proseguire grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera,la volevo aggiornare della situazione che risulta come nelle fotografie allegate di seguito.Dottore praticamente sono alcuni giorni che il bordo laterale dell’unghia continua leggermente a sanguinare sempre nello stesso punto,il sanguinamento è modesto ma tende sempre a ripresentarsi.Pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere un riscontro sulla situazione e consiglio su come proseguire in merito segnalandole che attualmente sto applicando tutte le sere crema most2s come da suo precedente consiglio per il problema dell’unghia.In attesa di sue la ringrazio di cuore per la pazienza,la disponibilità e tutti i consigli che mi ha dato nel corso degli anni.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dove sanguina puoi coagulare applicando una punta di Gel Astringente MOST mattino e sera e non bagnare il dito

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera,la volevo aggiornare della situazione che risulta come nelle fotografie allegate di seguito.Dottore praticamente sono alcuni giorni che il bordo laterale dell’unghia continua leggermente a sanguinare sempre nello stesso punto,il sanguinamento è modesto ma tende sempre a ripresentarsi.Pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere un riscontro sulla situazione e consiglio su come proseguire in merito segnalandole che attualmente sto applicando tutte le sere crema most2s come da suo precedente consiglio per il problema dell’unghia.In attesa di sue la ringrazio di cuore per la pazienza,la disponibilità e tutti i consigli che mi ha dato nel corso degli anni.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

Costa97
    Partecipante

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

segui

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera,la volevo aggiornare della situazione che risulta come nelle foto allegate di seguito.Dottore il sanguinamento sul bordo destro si è fermato.Purtroppo, però, da qualche giorno ho notato che il bordo laterale opposto della stessa unghia presenta una piccola lesione che ad oggi non sembra sanguinare più di tanto però in quel punto tende a formarsi ed accumularsi una piccola crosticina con materiale giallo-marroncina.In questi giorni ho ripreso ad applicare la crema 2s.Pertanto dottore alla luce di questa problematica le chiedo gentilmente consiglio su come proseguire in merito in attesa di sue la ringrazio davvero per la disponibilità le sono grato

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera,la volevo aggiornare della situazione che risulta come nelle foto allegate di seguito.Dottore il sanguinamento sul bordo destro si è fermato.Purtroppo, però, da qualche giorno ho notato che il bordo laterale opposto della stessa unghia presenta una piccola lesione che ad oggi non sembra sanguinare più di tanto però in quel punto tende a formarsi ed accumularsi una piccola crosticina con materiale giallo-marroncina.In questi giorni ho ripreso ad applicare la crema 2s.Pertanto dottore alla luce di questa problematica le chiedo gentilmente consiglio su come proseguire in merito in attesa di sue la ringrazio davvero per la disponibilità le sono grato

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.