-
AutorePosts
-
Maggio 14, 2024 alle 4:11 am #12919
Gianni leMembroGrazie dottore per la risposta….le allego di seguito i risultati dei tamponi….comunque ha circa 6 mesi che sono combinato così e l’ho scoperto solo 1 mese fa di avere questo batterio grazie a una mia scelta di cambiare dermatologo…infatti alla prima visita il nuovo dermatologo mi ha subito indicato di effettuare il tampone e così finalmente ho scoperto di avere questo batterio…ma le ripeto a dire ha anni che sono in queste condizioni…
Maggio 15, 2024 alle 11:12 am #12925
DermaClub StaffAmministratore del forumpurtoppo qusta non è una scoperta perchè lo Stafilococco aureo vive sulla pelle e quindi il tampone non ha alcun significato.
Maggio 16, 2024 alle 12:02 am #12927
Gianni leMembroCapito Dottore…cosa mi consiglia di fare per non arrivare che questo batterio continua a camminare e creare ulteriori danni? Continuare la cura del ciproxin e gel zindaclin o farmi rivedere e farmi cambiare cura???grazie mille
Maggio 16, 2024 alle 8:28 am #12929
DermaClub StaffAmministratore del forumallora non hai capito che il batterio non è in causa e che l’uso di antibiotico è da evitare
Maggio 17, 2024 alle 3:33 am #12932
Gianni leMembroGentile dottore se appunto ho chiesto un parere o un consiglio a lei era per capire cosa fare ma forse non sono riuscito a trasmetterle ció che volevo dire vista la sua risposta….grazie ugualmente
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.