-
AutorePosts
-
Maggio 15, 2024 alle 4:30 am #39305
Matteo88MembroBuongiorno, da circa un mese presento queste macchie sul dorso del piede , all’inizio erano leggere poi durante la prima fase molto tosse e ora tendenti al marroncino , non sono mai aumentate ne espanse.. in quella posizione avevo avuto una forte distorsione poco tempo prima . Al lavoro indosso sempre calze anche alte e sto molto tempo in piedi( può essere anche per quello che alla sera sono più scure rispetto al mattino ? )
Dermatologo mi ha prescritto una crema lenitiva cicaplast 5b , dicendo che sono macchie dall’ aspetto petacchiale .
Le allego foto quella con calzino è la fase più acuta che ho avuto , l’ultima e come appare alla mattina
Maggio 16, 2024 alle 9:07 am #39311
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso sono esiti di precedenti petecchie ematiche , se non aumentano di numero è solo questione di attendere la loro regressione.
Maggio 16, 2024 alle 10:20 am #39314
Matteo88MembroD’accordo grazie mille dottor Monti , si non ne sono comparse altre ma solo alcune espanse na come detto credo dovuto al normale processo di guarigione e soprattutto essendo al piede penso sottoposto a sfregamento .. PS ma la presenza iniziale di queste macchie può essere dovuta secondo lei al forte trauma distorsivo ?
Posso applicare peg unguento o crema 2S ? Oltre alla crema lenitiva le allego ulteriore foto chiedendole se secondo lei erano davvero petecchie
Grazie davvero per la disponibilità
Maggio 21, 2024 alle 9:12 pm #39315
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio non applicare alcun prodotto in modo da valutare l’evoluzione delle macchie
Maggio 29, 2024 alle 6:49 am #39318
Matteo88MembroGiugno 5, 2024 alle 1:30 pm #39321
DermaClub StaffAmministratore del forumsi penso che si esauriranno presto, bene il sole
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.