-
AutorePosts
-
Maggio 16, 2024 alle 7:04 pm #39233
RaulMembroSalve e da circa un mese che ho questo problema partito da una piccola lesione iperemica sotto alla corona del pene tra il prepuzio e il glande che poi si e estesa in una macchia rossa abrasiva indolente e senza perdite,sembra proprio che la pelle non vuole cicatrizzarsi.
Me ne sono accorto dopo un episodio di masturbazione un po più spinta praticata in doccia…
Sono andato dall’andrologo e mi ha rassicurato che fosse una piccola lesione iperemica e di usare bepenthenol per 10 giorni…gli ho pure chiesto se dovevo fare gli esami per le mst e mi ha detto che non c’era bisogno.Passati 2/3 giorni dopo la visita ho praticato ancora la masturbazione ma in modo molto soft e non so se per questo la lesione si e estesa con una macchia rossa come se sottonon ci fosse un stratto di pelle.
E passato un mese e non vedo miglioramenti mi sto preoccupando ho in mente di prendere un’altro appuntamento ma devo aspettare e non ce la faccio piu.
Maggio 21, 2024 alle 12:15 pm #39243
DermaClub StaffAmministratore del forumqui devi sospendere la crema che stai usando perchè non è indicata su abrasione , sospendere di usare detergente, lavare solo con acqua tiepida, asciugare bene e poi applicare una punta minima del cicatrizzante MOST PEG Unguento, pochissimo e massaggio, fino a riparazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.