-
AutorePosts
-
Maggio 17, 2024 alle 5:20 pm #78737
StefanosMembrobuongiorno
innanzitutto vi ringrazio per il servizio che date
premetto che ho prenotato una visita dermatologica in ospedale da febbraio ma sono in lista per la fine di giugno
ho una strana formazione nella spalla nel muscolo trapezio, è nata circa tre anni fa, all’inizio si formava e poi scompariva una macchia simile ad un livido rosso violaceo, sempre nello stesso punto
dopo la comparsa la formazione iniziava a scomparire partendo dal centro verso l’esterno, fino a lasciare una corona esterna e poi sparire, ogni due tre mesi
ho fatto due visite con due dermatologi diversi ma non hanno rilevato nulla di strano, dicendomi che fino a quanto va via spontaneamente va bene così
invece nell’ultimo anno si è trasformata, è comparso un bozzo al centro, simile ad un brufolo, ma molto scuro, all’inizio era poco rilevato, ma adesso negli ultimi due mesi si è gonfiata molto, è molto in rilievo rispetto a prima, e sopratutto quando faccio attività fisica in palestra avverto un bruciore che poi scompare durante la giornata
grazie, saluti
Maggio 19, 2024 alle 9:04 pm #78738
DermaClub StaffAmministratore del forumsembra una lacuna venosa ma qui ci vuole la visita con esame dermatoscopico e magari che l’esame istologico.
Maggio 23, 2024 alle 4:34 pm #78739
StefanosMembrograzie per la risposta
oggi ho fatto la visita e hanno diagnosticato un menangioma cavernoso
verrà rimosso tra circa un mese
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.