Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Jacoobcrp
    Membro

Buongiorno vorrei capire in attesa della visita dermatologica programmata se queste ulcere con le croste sopra potrebbero essere una manifestazione di herpes genitale , comparso circa 7 giorni dopo l’ultimo rapporto orale , grazie mille , se così fosse per ora mi è stato consigliato dal farmacista di attendere lenta guarigione e trovare poi con dermatologo una cura per eventuali recidive , grazie mille IMG_6629.thumb.jpeg.c5583e5adfcba8050e125262ee46a166.jpeg

IMG_6641.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non ha l’aspetto del Herpes , sono follicoliti e puoi applicare MOST Crema 2 S mattino esera su di esse.

Jacoobcrp
    Membro

Buongiorno Dottore , innanzi grazie per la celere risposta , le chiedo l’ultima cosa e non disturbo più , oggi come vedrà nella foto allegata dopo 3 giorni che applicavo inutilmente una pomata di Aciclovir convinto fosse herpes , sono uscite delle bollicine bianche , a questo punto sono una sorta di dermatite irritativa casuata dal mal utilizzo dell’aciclovir ? Oppure la mia psicosi da Herpes genitale con la comparsa di queste bolle potrebbe essere confermata ? Se fosse mi auguro i tempi di guarigione possano non essere eterni e se mi conferma l’utilizzo di una crema indicata a medicare la zona le sarei grato , un caro saluto e grazie ancora per il tempo dedicato 

IMG_6752.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

danno da crema Aciclovir quindi ti suggerisco di applicare il cicatrizzante MOST PEG Unguento al posto di Crema 2 S mattino e sera e non bagnare la parte. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.