-
AutorePosts
-
Maggio 21, 2024 alle 7:09 pm #11708
Gianluca gallardoMembroBuonasera scrivo per chiedere un aiuto sulla mia pelle,in pratica come si può vedere dalla foto ho una pelle grinzita spenta e giallognola con abbastanza impurità,vorrei chiedere se e possibile usando creme o qualsiasi cosa che non sia chirurgica almeno per ora ripristinare un po’ la mia pelle, o almeno dirmi che tipo di pelle ho, vorrei aggiungere che presenta punti rossi sottopelle,parti lucide e parti completamente secche,e consistenza simil cera,aggiungo anche che dopo fatta la doccia sembra prendere colore e consistenza sana per poi tornare rovinata dopo una quindicina di minuti,potreste darmi qualche consiglio su come puo essere trattata?ho 27 anni e mi reca abbastanza disagio..grazie per l attenzione.
Maggio 21, 2024 alle 9:06 pm #11709
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi stimolare la tua cute volto eseguendo tutte le sere il Micropeeling Semplice come spiegato qui sul sito ed evitando di applicare creme
Maggio 23, 2024 alle 12:10 pm #11710
Gianluca gallardoMembroGrazie per la risposta,le volevo chiedere che tipo di micropelling mi consiglia,dato che ne ho trovato di diversi acidi e non saprei quale scegliere.
Maggio 23, 2024 alle 1:44 pm #11711
DermaClub StaffAmministratore del forumil Micropeeling Semplice si fa con Glicosal lozione ogni sera come spiegato sul sito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.