-
AutorePosts
-
Maggio 24, 2024 alle 8:50 am #12827
magicshowMembroSalve Dermaclub,salve Prof.Monti,
mi chiamo Marco ho 43 anni,e dall’estate del 2000 ho iniziato ad avere la dermatite seborroica,sia nei capelli,sia nel viso,nella faccia nel naso fronte schiena e petto. Ho conosciuto il vostro sito per caso e ho comprato crema 2s e la sto applicando sulla barba e devo dire che da quando la sto mettendo la sera una volta al giorno la forfora che avevo prima nella barba ora quando passo le mani o scuoto la barba con le mani ne ho decisamente di meno prima ero pieno anche quando tagliavo la barba ogni giorno.Ora come devo continuare per quanto tempo devo usare la crema?E quanto sole devo prendere?Poi per quanto riguarda i capelli siccome li ho lunghi come anche la barba a volte,metto sempre la crema la sera con molto massaggio e poi compro lo shampoo dermictiol?Lo shampoo si applica ogni giorno?un’ultima domanda cosa ne pensate dei prodotti per la ds dell’azienda laevia?attendo risposta grazie cordiali saluti
Maggio 24, 2024 alle 12:51 pm #12830
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi leggere qui sul sito l’articolo su DS e cosa fare
Maggio 26, 2024 alle 12:30 pm #12832
magicshowMembroIl 24/5/2024 Alle 14:51, DermaClub Staff ha scritto:Puoi leggere qui sul sito l’articolo su DS e cosa fare
volevo sapere per i capelli come devo fare ora non li sto neanche lavando,devo applicare tra i capelli nella cute una punta minima di most 2s crema e massaggiare?lo shampoo dermictiol posso usare anche già quello ogni giorno?sulla barba sono da lunedi che la sera applico la crema e va bene qualche volta ho prurito ma forse è pure lo stress.sul resto del corpo posso mettere la crema tipo fronte petto collo dietro le orecchie naso etc?devo dire che non lavando e non facendomi lo shampoo non so se sarà a volte l’esser meno stressato oppure il bel tempo già estivo che anche non appliccando prodotti most ho poco prurito alla testa.per quanto deve durare il trattamento prima che recede?poi dopo che dovrò fare una volta che le cose sono migliorate? ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA PER TUTTO GRAZIE
Maggio 27, 2024 alle 12:14 pm #12835
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui così
Maggio 27, 2024 alle 8:27 pm #12837
magicshowMembromi scusi ancora Prof.M.Monti,applicando una punta minima di most 2s crema la sera nei capelli dopo quanto potrebbe lavarmi i capelli,sin da subito oppure aspetto almeno una settimana?grazie cordiali saluti
Maggio 28, 2024 alle 6:17 am #12839
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi due giorni
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.