Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Valentina91
    Membro

Buonasera, tempo fa ho applicato più volte uno scrub esfoliante e poco dopo ho cominciato a sentire bruciori anche solo mettendo crema idratante , struccante viso ,pelle che tira anche solo aver usato acqua. Schiuma detergente avene per pelli sensibili anche brucia,non la metto piu,Anche le creme della farmacia un po mi danno pizzicore,se applico il latte detergente avene pelli reattive e sensibili con le dita non brucia,se strofino con l ovatta brucia. Sulle macchie rosse sul mento ho applicato il cortisone pomata, ma non si tolgono e non so come comportarmi. Sto applicando una crema riparatrice  lenitiva  dell avene e non pizzica.20240524_232004.thumb.jpg.da3f4869ca20a7962846c9b5c1a9a602.jpg Chi mi può aiutare? Grazie  

20240524_232051.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ora dopo tanti prodotti inutili o dannosi ( cortisone !) sospendi tutto e fai il Diguno Cosmetico come spiegato qui sul sito

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.