-
AutorePosts
-
Febbraio 7, 2014 alle 3:03 pm #18318
GuestMembrogentilissimi esperti dermaclub,volevo ringraziarvi per i consigli trovati nella sezione cura cutis riguardanti la Ds.soffrivo di questo problema da anni e ho provato di tutto.i dermatologi mi hanno riempito di cortisone e antifungini.sono stata davvero male perché la situazione peggiorava.poi ho scoperto la vostra associazione e ho letto i vostri articoli.sono due mesi ora che utilizzo i prodotti most per la ds. crema 2s e DErmictiol shampoo.finalmente sto bene e non ho più il timore di mettere capiscuri per via delle squame che venivano giù dalla testa e soprattutto non ho più quel fastidioso prurito che mi provocava un forte imbarazzo perché in pubblico mi capitava spesso di dovermi grattare.e a proposito di questo vorrei chiedervi una cosa.lo shampoo DErmictiol posso usarlo sempre quindi anche ora che non ho più nulla o devo alternare con uno shampoo neutro?grazie ancora dottori.e spero un giorno di poter essere visitata da un membro di questa associazione.perché tutti i dermatologi che ho girato fino a ora hanno avuto degli approcci terapeutici aggressivi e non erano nemmeno disposti ad ascoltare il paziente.grazie!azzurra
Febbraio 7, 2014 alle 11:11 pm #18319
DermaClub StaffAmministratore del forumGrazie a te Azzurra perché il riconoscimento dell’operato di DermaClub è la nostra ricompensa più attesa. Spesso diamo consigli poi non sappiamo se i consigli hanno prodotto un risultato positivo a o anche se il paziente li ha seguiti. Quindi un sentito grazie a te.
Dermictiol shampoo è uno shampoo che, a differenza degli altri in commercio, ha dei tensioattivi moto raffinati ( e costosi) scelti per la loro prerogativa di non essere irritanti e schiumogeni. Quindi puoi usare questo shampoo anche in assenza di DS.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.