-
AutorePosts
-
Maggio 26, 2024 alle 1:51 pm #12380
Antonia1972MembroSalve
Sono una signora di 60 anni, dall’anno scorso per la prima volta ho avuto una macchiolina rossa sulla gamba destra.
Mi sono recata dal dermatologo il quale ha ritenuto opportuno fare una bruciatura e sembrava che all’inizio la situazione si fosse risolta.
Invece dopo circa due settimane sono comparse prima sulla gamba destra e poi sulla sinistra delle macchie rosacee che man mano tendevano a fare una crosticina marrone.
Così mi sono recata da un altro dermatologo il quale mi ha detto che si tratta di Psioriasi e mi ha consigliato di usare la schiuma Enstilar.
Mi è sembrato di non trarre molto giovamento e per questo mi sono recata da un altro dermatologo il quale ha affermato che non le sembrerebbe così almeno a prima vista psiorias e per tanto mi ha consigliato di fare una cura di due pomate: (Elocon + Mupirocina) da mischiare e da utilizzare per più di un mese per poi andare nuovamente al controllo e verificare la situazione.
Attualmente la mia situazione è la seguente di cui allego foto;
Volevo sapere il vostro parere in merito.
La Ringrazio.Maggio 27, 2024 alle 12:24 pm #12385
DermaClub StaffAmministratore del forumL’applicazione di creme al cortisone ha certamente cambiato l’aspetto delle lesioni che ora non sembrano Psoriasi. Quindi sospendi tutto ed attendi due o tre settimane per vedere come evolvono. Poi scrivi di nuovo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.