Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #31640
    ViktorDB
    Partecipante

    Buonasera,

    Purtroppo ho un problema all’unghia dell’alluce del piede destro, come da immagine. Mi era stato raccomandato di usare un antimicotico, in particolare l’Onilaq, ma purtroppo dopo quasi un anno di applicazione non ho avuto risultati ed anzi è comparsa anche la macchia scura.

     

    Ringrazio in anticipo per i consigli

    IMG_20240527_003328.jpg

    #31642
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    E’ un’onicolisi quasi totale di tipo psoriasico che penso finisca con la caduta della lamina , bagna il meno possibile, esponi al sole il dito, la sera puoi far penetrare tra lamina e letto ungueale una punta di MOST Crema 2 S 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.