Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #34449
    Guest
    Membro

    Salve, qualche tempo fa mi è stata diagnosticata una dermatite seborroica al cuoio capelluto, che sto tenendo a bada con uno shampoo specifico. Negli ultimi mesi sono comparsi brufoli bianchi nella zona delle sopracciglia e ai lati del naso. Inoltre l’effetto dell’esposizione solare non migliora la situazione, anzi sembra peggiorarla (prendo sole da maggio, vivendo al mare). Ho appena acquistato il detergente, la crema lenitiva, la lozione glicosal e la crema 2S della Most, volevo sapere gentilmente come utilizzare tali prodotti per la soluzione del problema. Grazie!

    #34457
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentiel Giuseppe, la DS colpisce oltre che la zona dei capelli anche sopraciglia ed intorno al naso. Si utilizza Crema 2 S applicandone poca con molto massaggio solo la sera. Le informazioni e le immagini sono presenti sul sito in CuraCutis e Photogallery.

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.